Attualità

Meteo Milano Oggi: Grandine e Temporali in città

Non accenna a placarsi il maltempo in Lombardia. Dopo i forti temporali e le grandinate verificatesi nella giornata di ieri, con esondazione del fiume Seveso, stando alle previsioni meteo di oggi, il tempo non sembra migliorare e proprio in questi minuti Milano è alle prese con una nuova grandinata.

Il clima diventa sempre più instabile e dopo il forte caldo delle precedenti settimane che tuttora non dà tregua al Sud Italia, le Regioni situate a Nord della nostra penisola sono alle prese con forti temporali estivi che rischiano di creare diversi danni e disagi. In particolare ad esser stata colpita da temporali e grandine è stata la Regione Lombardia: ieri è esondato il fiume Seveso e in provincia di Lodi, a causa del maltempo, i Vigili del Fuoco sono stati allertati per allagamenti vari e per danni provocati da alberi caduti.

Previsioni meteo Milano: oggi grandine, sabato cielo poco nuvoloso

Nella giornata di oggi, 29 giugno 2017, le condizioni climatiche non sono cambiate: grandine a Milano nel primissimo pomeriggio e, sebbene l’instabilità climatica rende estremo e imprevedibile il tutto, temporali, con forti rovesci, e schiarite dovrebbero alternarsi nell’arco della giornata con temperature che oscilleranno tra i 19°C e i 26°C. La situazione non migliorerà neppure nella giornata di venerdì (30 giugno); si prevede invece un cielo coperto o poco nuvoloso nella giornata di sabato 1 luglio 2017.

Tag
Back to top button
Close
Close