Web

“Super Mercoledì” Lidl: Offerte e Sconti 30 novembre 2016

Dopo il grande successo del “Super Sabato” Lidl, la grande catena di supermercati tedesca ha deciso di lanciare una nuova promozione per il 30 novembre 2016: il “Super Mercoledì”. Andiamo a leggere, in questo articolo, quali sono i prodotti da non lasciarsi sfuggire in vista della nuova campagna Lidl che permetterà per un giorno di acquistare prodotti a prezzi veramente bassi.

Grazie alla nuova campagna “Super Mercoledì” di Lidl, solo per il 30 novembre sarà possibile acquistare lo speck al trancio al costo di 4,79 euro al kg, con uno sconto di 3 euro rispetto al prezzo di base. In promozione ecco anche la crescenza, confezione da 500 grammi al costo di 1,49 uro, con uno sconto del 40% rispetto al prezzo di base.

Il Nesquik, confezione da 1 kg potrà essere vostro al costo di 3,29 euro, con uno sconto del 34% rispetto al prezzo di base. Una confezione di finocchio in cassetta da 2 kg sarà vostra al costo di 1,99 euro. Queste sono solo alcune delle tante promozioni disponibili per il “Super Mercoledì” Lidl del prossimo 30 novembre 2016.

Per le altre promozioni cliccare al seguente link

https://www.newsly.it/volantino-lidl-offerte-sconti-dal-28-novembre-al-4-dicembre-2016

Tag
Back to top button
Close
Close