Attualità

Metro Napoli Linea 2 servizio sospeso 24-27 marzo 2017: Info ed Orari

Nei prossimi giorni la Linea 2 della Metro di Napoli vedrà il servizio sospeso per via di alcuni lavori di potenziamento che devono essere svolti sui tutta la struttura. Di seguito tutte le info e gli orari per evitare di restare bloccati o trovarsi impreparati nei giorni della chiusura.

Date, orari e limitazioni della Linea 2

La sospensione del servizio si protenderà dalle 20:00 di venerdì 24 marzo 2017, fino alle 6:00 di lunedì 27 marzo 2017. Il blocco sarà applicato tra le stazioni Napoli/Campi Flegrei e Napoli/Gianturco. Per lo stesso motivo, i treni Salerno/Castellammare di Stabia-Napoli/Campi Flegrei, arriveranno soltanto alla stazione San Giovanni/Barra.
Altre limitazioni riguarderanno le corse della Linea 2 della Metropolitana (Pozzuoli-Napoli/San Giovanni/Barra), ceh si limiteranno ad arrivare alla stazione Napoli/Campi Flegrei. Infine, i treni tra Caserta e Napoli/Campi Flegrei, cambiano destinazione e limitano a Napoli Centrale.

Servizio Sostitutivo Autobus

Si è cercato dunque di chiudere la linea nei giorni del fine settimana, cercando di creare minori disagi a chi si sposta per lavoro o per studio. Ad ogni modo gli utenti non saranno abbandonati a loro stessi, è pronto infatti un piano di autobus sostitutivi che andrà a sopperire alla mancanza di corse della Linea 2.
Nei giorni di sabato 25 e domenica 26 marzo 2017, saranno attivi autobu sostitutivi sul percorso che va dalla stazione di Napoli/San Giovanni/Barra a quella di Napoli Centrale.

Tag
Back to top button
Close
Close