Televisione

In mezz’ora: Matteo Salvini Ospite nella Puntata di Oggi

Torna l’appuntamento settimanale con In mezz’ora, il programma di interviste faccia a faccia condotto da Lucia Annunziata e in onda come sempre la domenica pomeriggio su Rai 3.

In mezz’ora: ospiti e argomenti

Al centro di questa puntata di In mezz’ora ci sarà il caso della settimana che ha riguardato le Ong (Organizzazioni non governative), dopo l’intervista rilasciata ad Agorà dal procuratore di Catania Carmelo Zuccaro, riguardo il salvataggio, la gestione dei migranti che tentano in ogni modo di raggiungere il nostro paese e i presunti rapporti tra queste organizzazioni e le bande criminali di scafisti che organizzano le traversate nel Mar Mediterraneo che vanno dalla Libia fino a raggiungere l’Italia.

A parlarne, saranno ospiti in studio saranno: Matteo Salvini, segretario della Lega Nord e leader del movimento Noi con Salvini, e Loris De Filippi, presidente di Medici Senza Frontiere Italia.

L’appuntamento settimanale con In mezz’ora è come ogni domenica pomeriggio alle 14:30 su Rai 3, come sempre dopo il consueto appuntamento con l’informazione regionale e con il Tg3; la replica della puntata andrà in onda come sempre in terza serata dopo la mezzanotte, sempre su Rai 3. Questa puntata, come tutte le altre precedenti, sarà possibile rivederla on demand attraverso il portale web di Rai Play.

Tag

Tommaso Tiepolo

Laureato al DAMS ed ora iscritto al corso magistrale di "Culture, Formazione e Società globale", presso l'Università degli studi di Padova, da tempo scrive di Tv, cinema, attualità e curiosità per diversi siti.
Back to top button
Close
Close