Televisione

Chi è Michele Bravi? Biografia del cantante a “Stasera casa Mika”

Chi è Michele Bravi? Biografia del cantante che ha vinto la settima edizione di X-Factor

Michele Bravi è noto per aver vinto la settima edizione del talent show X-Factor, partecipando nella categoria di cantanti, guidati da Morgan, ma chi è Michele Bravi? Segue la biografia e le informazioni sul cantante.

Michele Bravi nasce a Città di Castello (Pg) il 19 dicembre 1994, e sin da piccolo ha avuto la passione per la musica ed il canto. Dopo il diploma decide di partecipare come concorrente al talent show X-Factor, vincendo la settima edizione capitanata da Marco Castoldi, in arte Morgan. Il suo singolo “La Vita e la Felicità”, scritta da Tiziano Ferro e Zibba, riesce a superare le 15.000 copie vendute, e diventa un brano all’interno del suo primo disco che comprende alcune cover interpretate dal cantante.

Michele ha anche scritturato la colonna sonora per il film di Carlo Verdone: “Sotto una buona Stella” insieme a Federico Zampaglion, mentre con il brano “Un Giorno in Più”, presenta il suo disco “A Passi Piccoli”, che contiene brani inediti che nascono anche dalla collaborazione con Gigi D’Alessio, Luca Carboni, Giorgia, Tiziano Ferro, Federico Zampaglione, ed altri artisti.

L’uscita di altri singoli come “The Days” e “Sweet Suicide”, danno vita ad un progetto del cantante “I Hate Music” che lo porteranno ad iniziare il “I Hate Music Tour”, ed a partecipare al Nickelodeon Kids’Choice Awards.

https://www.newsly.it/chi-e-sarah-felberbaum-biografia-dellattrice-programma-stasera-casa-mika

Tag
Back to top button
Close
Close