Salute

Barba Lunga, Corta e alla Moda? Mostra a Londra

Che la capitale della finanza fosse anche quella dell’eccentricità era risaputo ma … una mostra sulle barba, corta o lunga che sia, non si sente certo molto spesso. Intanto la Somerset House ha dato il via ad una mostra dedicata proprio alla cultura della barba.

[pp_gallery gallery_id=”7306″ width=”100%” height=”100%”]

I volti ritratti da Brock Elbank saranno in mostra fino al prossimo 29 marzo ma, in realtà, quella che sembra una trovata fuori dal comune, non è altro che un’importante iniziativa di sensibilizzazione sul cancro alla pelle. Per la campagna si sono prestati al “gioco” volti noti e meno noti. Spiccano, tra gli altri, John Hurt e Billy Huxley. Non passerà certo inosservata Harnaam Kaur, la ragazza con la barba che ha fatto già parlare di sé.

Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter
Back to top button
Close
Close