Televisione

Midnight in Paris Streaming: video e curiosità sul film di Woody Allen

Ecco dove vedere “Midnight in Paris” streaming; video e curiosità sul film di Woody Allen. Il film si può trovare online; sarà inoltre disponibile domani su Videomediaset.

La pellicola girata dal celebre regista americano è in onda stasera su Iris. Il film ha ricevuto tantissimi elogi al Festival di Cannes del 2011, anno in cui è uscito nelle sale di tutto il mondo, e ben 4 nomination per i Premi Oscar 2012. E’ stato un grande successo ed uno dei film più chiacchierati del momento, che ha sbancando il botteghino e guadagnando più di 151 milioni di dollari in tutto il mondo.

LA TRAMA

“Midnight in Paris” è una storia romantica ambientata nella dolce Parigi, e vede protagonista le vicende di una famiglia americana, trasferitasi nella capitale francese. Gil e la sua fidanzata Inez sono in vacanza nella città dell’amore, con due amici in cui si sono casualmente imbattuti. Sceneggiatore di successo, stanco della vita hollywoodiana, Gil va a Parigi per completare il suo primo romanzo, attività poco gradita ad amici e Inez perché, a loro dire, sarebbe meglio come sceneggiatore che come scrittore di romanzi, la sua vocazione.

Gil accetta un passaggio su di una bella vettura d’epoca e, per incanto, si ritrova trasportato di novant’anni indietro, nella Parigi degli anni ’20. Lì si innamora di Adriana; Gil comprende che il vagheggiamento per il passato non serve a nulla e torna al presente, riaccogliendo Ines e rassegnandosi a ciò che non tornerà più.

“Midnight in Paris” in streaming: il film si può trovare online; sarà inoltre disponibile domani su Videomediaset.

Tag
Back to top button
Close
Close