Musica

“Mietta sono io”, il nuovo album di Peligro

Il  rapper  e cantante  milanese Peligro,  lunedì  28 ottobre  2018, presenta  al Goganga  a Milano, in Via  Cadolini  39,  alle  21,30 il suo nuovo album con canzoni sue  “Mietta  sono io“,  in un ricco showcase,  con l’ingresso al pubblico gratuito. Il  disco in uscita  il 25  maggio,  è  disponibile  in digitale.  L’album racconta    chi e  il rapper  milanese, il suo lato introspettivo,  che  grazie  alla  collaborazione  del produttore  Marco  Zandigiacomo. ha  concepito  di mettersi in discussione, provare  i suoi limiti,  andare  oltre,  scoprensi  su e stesso un lato  e  un qualcosa  dentro di se di sconosciuto. Prima  del disco ha fatto uscire  un suo singolo adesso ascoltabile  in radio e  in  digital download  e  sulle  più  popolari piattaforme  streaming.

Peligro  su  questa  sua  nuova  produzione ci racconta: ”  In queste canzoni c’è  un lato molto introspettivo su di me,  mentre componevo quest pezzi, mi sono incontrato  dentro di me  in lati  che  non conoscevo,  che  però  da  sempre  c’erano. Il conoscere  questo mio nuovo modo di essere  mi ha  cambiato,  creando una persona nuova”. Va  ricordato che Peligro è  un nome  d’arte,  il suo vero nome  è Andrea  Mietta,  gli piace  la musica  sin da  piccolo, adesso  è al’apice  del successo, con la sua musica, il s cambiamento interiore,  bisogna  andarlo a sentire  dal vivo o ascoltare  i suoi dischi, per  capire la  sua musica e le sue parole che dicono un qualcosa  di diverso dal solito.

Tag

Guido Baroni

faccio giornalismo da oltre 20 anni a 360 gradi in vari ambiti e settori, abito in provincia di Milano ma scrivo in diversi ambiti, mipiacerebbe consere altri redattori. Faccio articoli sia livello nazionale, regionale, provinciale e locale
Back to top button
Close
Close