Tecnologia

Migliori accessori iPhone 6 e 6S

Per tutti i possessori di un iPhone 6 o 6S la caccia agli accessori è un aspetto della vita quotidiana. Per valorizza al meglio questi prodotti, ecco una lista con solo i migliori accessori al momento sul mercato per iPhone 6 e 6S. Una serie di prodotti innovativi, di quelli che non devono lasciarsi sfuggire per sfoggiare in pubblico e nel privato un dispositivo Apple innovativo e alla moda, ma anche altamente pratico. Ecco di quali prodotti in particolare stiamo parlando e da acquistare su Amazon.

  • Ecco a voi Lumsing, un innovativo caricabatteria portatile davvero comodo quando si è fuori e non si dispone di una presa. Se passeggiate, andate in gita per un giorno, oppure vi trovate fuori con gli amici e avete l’iPhone 6 o 6S scarico, nessun problema da adesso in poi. Dispone di un sistema di protezione multipla per per evitare sovraccarichi, sovracorrente, cortocircuiti e surriscaldamento. Il prezzo è presto detto, ovvero 25,99 euro. Per comprarlo ecco il link.
  • Non poteva mancare Skin-a Universal Grip, ovvero un supporto universale realizzato con materiali di alta qualità, ma anche di un esclusivo design ultra moderno. Ideale da inserire in macchina, ma anche in moto. Il dispositivo è costituito da una lamina d’acciaio inox e plastiche eco-friendly antiscivolo. Il prezzo è presto detto, ma varia dai 10 ai 12 euro. Per acquistarlo ecco il link.
  • A voi, amanti degli iPhone 6 e 6S ecco Goo.ey cover: Non solo una cover da supporto, ma ecco che lo strumento permette di posizionare il proprio iPhone nei posti più impensabili. Il particolare materiale di cui è fatta serve ad attaccare l’iPhone su ogni superficie acrilica, sugli specchi. Il prezzo finale è presto detto, ovvero 24,99 euro. Per acquistarlo ecco il link.

LEGGI ANCHE:

Tag
Back to top button
Close
Close