Gossip

Chi è Briana Jungwirth: fidanzata di Louis Tomlinson (One Direction)

Su Twitter impazza l’hashtag #OhNoBriana. Ma di chi parliamo? Chi è Briana Jungwirth, fidanzata di Louis Tomlinson degli One Direction?

La ragazza californiana è finita nell’occhio del ciclone nelle ultime ore perché sul web è spuntato un video a luci rosse che la vedrebbe protagonista. In realtà, nel video, di cui si vedono pochi fotogrammi, viene ripresa una ragazza identica a lei, mentre ha rapporti intimi con un uomo; non vi è, quindi, la certezza che sia davvero lei.

Briana Jungwirth è una giovane come tante. O almeno lo era fino a qualche mese fa. Almeno finché non è salita alle luci della ribalta del mondo del gossip per aver frequentato Louis Tomlinson, cantante degli One Direction. Una scappatella come tante per il componente della band britannica? Non esattamente, perché tra i due nascerà un figlio, come deduciamo dalle foto col pancione pubbicate dalla stessa Briana, sorridente, con la madre Tammi.

Potete ben capire, quindi, come il video risulti un bel problema per la Jungwirth. Briana era la biondissima amica di Louis Tomlinson che ha frequentato il cantante per pochi mesi (si vocifera da Maggio) prima di rimanere incinta. Cosa si è scoperto della ragazza? Vive a Los Angeles e frequenta Louis da Maggio, a farli conoscere sono stati amici comuni e non sopporta i paparazzi (odia farsi fotografare); non ha avuto, per lungo tempo, profili Facebook Twitter. E da qualche ora è finita al centro di polemiche. Ecco chi è Briana Jungwirth: fidanzata di Louis Tomlinson degli One Direction, adesso alle prese con un bel pasticcio…

Leggi anche 

Tag
Back to top button
Close
Close