Televisione

Le Iene, Nicolo De Devitiis in Ospedale: Aggredito durante un servizio

Nicolò De Vitis inviato delle Iene in ospedale, subito un’aggressione durante un servizio

L’inviato de Le Iene Nicolò De Devitiis durante un servizio è caduto a terra fratturandosi due vertebre. Protagonista del servizio un truffatore, che innervosito dalle domande della iena, si è difeso in modo aggressivo tentando di prendergli il microfono.

A comunicarlo è lo stesso Nicolò come un post su Facebook, dove a commento di una sua foto in un letto di ospedale, De Devitiis saluta i suoi fan e promette di tenerli aggiornati. La colluttazione è avvenuta al Lucca, probabilmente Nicolò dovrà tenere il busto per un periodo prima della guarigione.

Queste le parole della iena Nicolò De Devitiis“Purtroppo anche questo fa parte del nostro lavoro… prenderle. Ieri a Lucca, nel tardo pomeriggio, in una colluttazione con un “truffatore” toscano, mentre cercava di togliermi il microfono sono caduto male, molto male.

Ho sbattuto come un sacco, a peso morto, la schiena sul marciapiede: frattura e avvallamento di due vertebre, D3-D4, per noi non medici diciamo dietro, poco sotto il collo. Ne avrò per un bel po’ pare..si parla di busto ma ancora non so per quanto, vi terrò aggiornati. Una cosa è certa però..non vedo l’ora di poter tornare sul campo ad indossare questa maglia, la divisa de Le Iene. Vi abbraccio tutti”

LEGGI ANCHE: Assunzioni irregolari all’Anas: servizio Pecoraro a Le Iene

Tag
Back to top button
Close
Close