Mika Annuncia Il Suo Ritiro Da XFactor (Video)

Video

La conferma del suo abbandono come giudice a XFactor di Mika, che è arrivata ieri sera durante il programma, in onda su Sky Uno, E Poi C’è Cattelan, con un esclusiva che ha mandato in confusione parecchi fan del famoso talent show e che si erano affezionati alla sua figura come giudice onesto e buono.

IL VIDEO

L’annuncio del suo ritiro dalla carica di giudice non è di certo una scelta fatta a bruciapelo, ma ben pensata anche in vista del suo prossimo tour che si terrà dal 24 giugno 2016 in poi. In effetti, il suo abbandono è solo un arrivederci e non un addio, dettato dalla sua natura di artista e principalmente proprio per questo abbandonerà il famoso talent show XFactor. Per vedere il video nel quale Mika annuncia il suo ritiro come giudice di XFactor, basterà scorrere in fondo all’articolo e cliccare sul link messo in neretto.

ECCO IL VIDEO IN CUI MIKA ANNUNCIA IL RITIRO DA GIUDICE DI XFACTOR

 

LEGGI ANCHE:

Mika abbandona XFactor, Perchè?

Prince Morto, Le 10 Migliori Canzoni

Nata l'11 dicembre 1990 a Catania e laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi della città etnea. Ho iniziato a scrivere un po' per gioco nel 2012. La mia materia prima è il calcio, occhio però... più che i tacchetti preferisco indossare il tacco 12! Adoro la musica e mi diletto ad armeggiare tra i fornelli. Il mio piatto forte? Chiedetelo ai "miei" assaggiatori...