Televisione

Gabriel Garko riceve il Tapiro d’Oro da Staffelli

Finalmente arriva la consegna del Tapiro d’oro anche per Gabriel Garko. Il simpatico premio di Striscia la Notizia viene consegnato dal solito Valerio Staffelli che aveva già provato a consegnare il riconoscimento a Garko nel suo Comune di residenza, Zagarolo. Quando Garko, scappò a gambe levate, pestando anche il piede di Staffelli, inavvertitamente, con la propria macchina.

La seconda consegna del Tapiro

Valerio Staffelli ha intercettato Gabriel Garko per la consegna del Tapiro. Questa volta, però, è andato a colpo sicuro trovandolo negli studi Mediaset dove lui ha accettato senza troppi problemi il riconoscimento. Così il tapiroforo è riuscito anche nell’intento di intervistare, anche se brevemente, Gabriel Garko, per le recenti dichiarazioni rilasciate da Imma Battaglia.

Queste, le parole di Gabriel Garko che spiega anche il motivo della fuga a Valerio Staffelli, effettuata quando questo provò a consegnarli il Tapiro nel suo Comune di Zagarolo:”Ti aspettavo, sono a Milano. Non ero in imbarazzo, ho pure lo scontrino del croissant. Me ne sono andato via in maniera educata. Un’altra cosa. Tu hai detto che ti ho pestato il piede? Adesso te lo pesto davvero. Non avevate nemmeno le immagini di quel momento, solo le immagini di te che urli in studio. Faccio questo lavoro, lo so. Due cose: per educazione non si interrompe una persona che fa colazione; seconda cosa: non a Zagarolo, lì ci abito e voglio stare tranquillo. Pure le immagini non avevate. Avete fatto il montaggio con altro. Ripeto: a Zagarolo no. Ogni volta che mi troverai a Zagarolo avrai la stessa reazione. A Milano va bene.”

Tag

Lorenzo Muffato

Aspirante giornalista sportivo. Studente in scienze della comunicazione di Pisa. Le più grandi passioni sono la scrittura e lo sport, ho il calcio che mi scorre nelle vene, tanto da fondare una squadra amatoriale nel proprio paese.
Back to top button
Close
Close