Attualità

Milano, incidente al Quartiere degli Olmi: morta una ragazza di 25 anni

Tragedia nella periferia ovest di Milano: questa mattina intorno alle ore 8.30 è avvenuto uno scontro frontale che ha coinvolto tre autovetture, tra cui una Mini Cooper, una Madza 3 ed una Fiat Punto. L’incidente mortale è avvenuto in zona Baggio, al Quartiere degli Olmi in via degli Ippocastani 6, al confine con il comune di Cesano Boscone.

Nell’impatto ha perso la vita una ragazza di 25 anni, morta durante il trasporto all’Ospedale San Carlo. Per lei non c’è stato purtroppo niente da fare, poichè in una situazione avanzata di arresto cardiaco. La vittima si trovava sul sedile passeggero anteriore della Mini, a guidare l’auto un ragazzo di 33 anni finito al Niguarda in codice rosso, con varie fratture ma non in pericolo di vita. Mentre l’uomo di 36 anni che guidava la Madza e la donna di 31 anni alla guida della Punto, sono stati ricoverati con diversi traumi, rispettivamente al Sacco e al Policlinico.

Non è ancora chiara la dinamica dell’incidente, ma da una prima ricostruzione, stando anche alle dichiarazioni dei testimoni passanti, la causa sembra da attribuire ad un errore umano dovuto ad un avventato e pericoloso sorpasso. Da sottolineare il tempestivo arrivo delle ambulanze e delle forze dell’ordine che, nonostante l’orario di punta, sono giunte sul luogo dello schianto nel giro di pochi minuti.

LEGGI ANCHE

Siria, tregua umanitaria di 12 ore: in salvo civili e feriti

Trump-Clinton, Madonna: Premio chi vota Hillary

Tag
Back to top button
Close
Close