Attualità

Milano Moda Uomo, collezione DAKS London Autunno/Inverno 2017-18

E’ andata di scena la sfilata di presentazione della nuova collezione Autunno/Inverno 2017-18 di Daks.

Come riporta il comunicato di presentazione della nuova collezione Daks racconta la storia di un luogo che unisce passato e futuro, proponendo il classico stile sartoriale britannico in versione lavorativa, una caratteristica che contraddistingue da sempre il brand.

La fanno da padrone abiti gessati dalla tonalità del grigio melange, all’interno della collezione è presente anche la maglieria che fa uso di lana Shetland, maglioni dalle tonalità di blu marino, nero e del classico grigio. Colori che formano anche la parte centrale della nuova collezione Daks, che racchiude giacche a doppio petto, pantaloni corti che mettono in evidenza calze decorate con disegni.

Il nuovo uomo Daks per l’Autunno/Inverno 2017-18 è un uomo che indossa eleganza e che vuole far scoprire una Londra moderna che non nasconde la sua parte più riconoscibile.

Tag

Alessandro Manzi

Sono nato in provincia di Bergamo nel 1982, ed è qui che continuo a vivere... Musica, Moda e Fotografia sono la mia vera passione. Musica: da sempre ho l'esigenza di ascoltare, avvicinarmi a nuovi suoni e conoscere i nuovi talenti della musica, Moda tutto quello che è lusso, abiti accessori io impazzisco, Fotografia: è la mia vera più grande passione, scattare, immortalare, cogliere l'attimo e renderlo vivo per sempre... questa è l'immagine.
Back to top button
Close
Close