Musica

La Cura Per Me di Alexia Sigla del Milano Pride 2017

Alexia, la regina della dance made in Italy, torna alla ribalta con “La Cura Per Me“, un nuovo singolo, più frizzante che mai, che sarà anche sigla ufficiale del Milano Pride 2017: “La Cura Per Me” (nel video qui sotto l’annuncio ufficiale).

“Quell’Altra”: il nuovo album di Alexia a settembre 2017

La Cura Per Me” esce dopo la recente pubblicazione di “Beata Gioventù“, il singolo del ritorno in scena di Alexia (a 2 anni dal precedente disco “Tu Puoi Se Vuoi), dedicato ai suoi 50 anni e a tutte le estati della sua vita, tra gioia e malinconia. Entrambi i brani anticipano l’uscita del nuovo album d’inediti della grintosissima cantante ligure, “Quell’Altra“, in uscita a Settembre 2017 (il suo tredicesimo in totale ma undicesimo d’inediti).

“La Cura Per Me”: Alexia sostiene i diritti della comunità LGBTQI

La Cura Per Me” è stato scelto dall’organizzazione del Milano Pride, tra i Gay Pride più grandi d’Italia, fra molti altri artisti in lizza, tra cui anche alcuni internazionali, e la cosa ha reso Alexia ancora più fiera del risultato ottenuto, visto che sono anni che sostiene la comunità LGBTQI e continuerà a farlo anche nei prossimi.

Alexia, che ha venduto oltre 6 milioni di dischi e ha piazzato ben 4 singoli al #1 in Italia (“Me And You”, “Summer Is Crazy”, “Gimme Love” e “The Music I Like” … no, se ve lo stavate chiedendo “Uh la la la” arrivò “solo” sino alla #5!), con “La Cura Per Me” presenta un brano totalmente attuale, che non ha nulla da invidiare a quello che batte più forte in radio attualmente, e che farà ballare e cantare tutti quelli che sosterranno, con la loro presenza, il Milano Pride 2017, che si terrà il 24 giugno a Milano, dove la cantante sarà ospite speciale e si esibirà!

Alexia, inoltre, sarà anche fra gli artisti del Wind Summer Festival 2017, dove però proporrà “Beata Gioventù”. Qui sotto potrete ascoltare l’audio ufficiale Spotify de “La Cura Per Me”, in attesa del videoclip ufficiale.

Tag
Back to top button
Close
Close