Televisione

L’intervista su Canale 5: Costanzo ospita Valeria Marini (9 marzo 2017)

Torna l’ormai consueto appuntamento del giovedì sera di Canale5 con L’intervista di Maurizio Costanzo, il particolare programma che vede il giornalista e il suo ospite “chiusi” all’interno di un cubo dove vengono proiettate delle immagini significative che riguardano direttamente o indirettamente l’intervistato.

Ospite di questa sera sarà la showgirl Valeria Marini che si racconterà a Costanzo ripercorrendo la sua carriera artistica ma anche la sua vita privata, caratterizzata da molte difficoltà e molti travagli, grazie al supporto delle immagini che vedremo durante questa puntata.

Come ci ha da sempre abituato Maurizio Costanzo nei suoi programmi, durante l’intervista verrà affrontato più a fondo l’aspetto privato dell’ospite, in questo caso della Marini; la showgirl tornerà a parlare del rapporto che aveva con suo padre e del forte rimpianto che continua ad avere per non averlo salutato prima della sua scomparsa. Parlerà inoltre della fine del suo matrimonio con Giovanni Cottone, da lei definito colpevole di averle “distrutto la vita per tre anni” e del prestito economico concesso al cantante Gigi D’Alessio, al centro delle cronache televisive negli ultimi tempi.
L’appuntamento con L’intervista di Maurizio Costanzo è come ogni giovedì alle 23:30 in seconda serata su Canale5, dopo l’appuntamento con il film di prima serata Philomena.

Tag

Tommaso Tiepolo

Laureato al DAMS ed ora iscritto al corso magistrale di "Culture, Formazione e Società globale", presso l'Università degli studi di Padova, da tempo scrive di Tv, cinema, attualità e curiosità per diversi siti.
Back to top button
Close
Close