Rettore Minaccia Professori all’Università Tor Vergata: Servizio Le Iene 22 marzo 2017

Il rettore dell'Università Tor Vergata e le minacce ad aspiranti professori.

Rettore Minaccia Professori all'Università Tor Vergata: Servizio Le Iene 22 marzo 2017 1

Le Iene si sono occupate di un vero e proprio scandalo all’Università Tor Vergata di Roma. Il rettore minaccia, infatti, due professori che avevano fatto ricorso contro una mancata assunzione. Il servizio, andato in onda nella puntata del 22 marzo 2017, ha fatto delle scoperte importantissime.

La vicenda

La storia riguarda due aspiranti professori, ormai quasi certi di avere un posto all’Università Tor Vergata di Roma, beffati e minacciati dal Rettore. I due posti da professore, infatti, sembrano non essere stati assegnati tramite concorso, ma facendo dei favoritismi. I due uomini hanno quindi deciso di fare ricorso al Tar, ma la cosa sembra non essere piaciuta alla massima carica universitaria.

Quest’ultimo, stando alle registrazioni effettuate di nascosto da uno degli aspiranti professori, ha convocato entrambi i candidati intimandogli di ritirare il ricorso. Le conseguenze, in caso di rifiuto, sarebbero state gravissime. Le Iene sono quindi andate a parlare con il diretto interessato, ma l’incontro non è andato come previsto.

Il video del servizio sul sito ufficiale

Il servizio sul rettore che minaccia i professori all’Università di Tor Vergata può essere visualizzato sul sito ufficiale de Le Iene o sulla pagina Video Mediaset. Restate collegati anche con i canali social per avere ulteriori aggiornamenti sulle indagini della redazione.

Nata l'11 dicembre 1990 a Catania e laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi della città etnea. Ho iniziato a scrivere un po' per gioco nel 2012. La mia materia prima è il calcio, occhio però... più che i tacchetti preferisco indossare il tacco 12! Adoro la musica e mi diletto ad armeggiare tra i fornelli. Il mio piatto forte? Chiedetelo ai "miei" assaggiatori...