Televisione

Becucci-Max Gazze: Video Imitazione a Tale e Quale Show

L’imitazione di Max Gazzé da parte di Matteo Becucci non ha ottenuto un grande successo durante la puntata di mercoledì 11 novembre del Tale e quale Show. Il cantante si è infatti classificato ultimo nella classifica giornaliera ma, come è possibile vedere sul video proposto da Rai Replay ha comunque cercato di fare del suo meglio nell’imitare un personaggio che non solo canta in maniera molto particolare, ma gesticola pure tantissimo sul palco.

La giura ha ben centrato le difficoltà di Becucci nell’imitare Gazzè. Secondo Nicola Savino non si è riusciti a mostrare completamente la stessa espressività di Max Gazzè, fatta di un mix di malinconia e spensieratezza.

IMITAZIONE GAZZE’ DI BECUCCI A TALE E QUALE SHOW

Per rivedere l’imitazione dell’esibizione di Matteo Becucci a Tale e Quale Show vi basterà cliccare sul video sottostante. Sul sito ufficiale taleequaleshow.rai.it sono disponibili tutte le imitazioni dei concorrenti del programma condotto in prima serata da Carlo Conti, oltre che la puntata intera in streaming. Come fare a rivederli? Vi basterà sintonizzarvi sul sito ufficiale oppure su Rai.tv e Rai Replay.

VIDEO IMITAZIONE GAZZE’ DI BECUCCI

Tag
Back to top button
Close
Close