Moda

Moda Roberto Cavalli: lo stilista torna a disegnare per la sua maison?

Roberto Cavalli, uno degli esponenti principali della moda Made in Italy, si dice possa tornare alla direzione della sua Maison. Di certo non è un periodo facile per l’azienda: il direttore creativo Peter Dundas, arrivato alla direzione dell’azienda nell’aprile 2015, ha deciso di fare i bagagli. Oltre all’addio di Peter Dundas, è stata chiusa la sede di Milano e trasferita a Firenze (con questa ristrutturazione dell’azienda pare ci siano 200 dipendenti a rischio lavoro).

Una rivoluzione, che non piace al fondatore, tanto che all’Ansa ha dichiarato: “Non è finita qui, avrei una voglia matta di ricominciare a creare. Io non posso entrare nel merito dell’operazione, ma dico che a me Peter Dundas non piaceva. Attorno vedo solo una moda passata, vecchia, compresa quella fatta da stilisti che stimavo. E questo va combattuto, anche se oggi sono stanco. Da un mese, sarà la vicinanza della mia nuova compagna, ho ricominciato a guardare la moda con interesse e vorrei tornare con cose eclatanti, speciali.”

A 75 anni ritornare a tenere le redini del brand non è semplice come sembra, ma essendo il Sig. Roberto Cavalli una persona intelligente ed esplosiva, tutti potrebbero rimanere tutti a bocca aperta.

LEGGI ANCHE: 

Stella McCarteny nuova collezione uomo: il 10 novembre la presentazione

Tag

Alessandro Manzi

Sono nato in provincia di Bergamo nel 1982, ed è qui che continuo a vivere... Musica, Moda e Fotografia sono la mia vera passione. Musica: da sempre ho l'esigenza di ascoltare, avvicinarmi a nuovi suoni e conoscere i nuovi talenti della musica, Moda tutto quello che è lusso, abiti accessori io impazzisco, Fotografia: è la mia vera più grande passione, scattare, immortalare, cogliere l'attimo e renderlo vivo per sempre... questa è l'immagine.
Back to top button
Close
Close