Attualità

Molestie Sessuali Vaticano, Servizio Le Iene (12 novembre 2017)

Un servizio, quello in onda stasera 12 novembre 2017 a Le Iene, destinato a far discutere. L’argomento della serata è relativo a presunte molestie sessuali subite dai chierichetti del Papa dal proprio seminarista. Parole e rivelazioni forti quelle che andranno in onda e che, senza dubbio, susciteranno un vespaio di polemiche.

L’annuncio dell’inchiesta in esclusiva arriva direttamente dalla pagina Facebook ufficiale della trasmissione di Italia 1 in onda domenica e martedì. Il servizio, di Gaetano Pecoraro, inizia con le rivelazioni di un ex chierichetto che racconta gli abusi subiti a 13 anni quando un seminarista si sarebbe macchiato di molestie sessuali ai danni dei chierichetti del Vaticano.

“E’ stato il mio primo approccio al sesso. Neanche capivo cosa stesse succedendo. Non avevo coscienza piena di quegli atti e del significato che un rapporto sessuale ha. L’atteggiamento è sempre stato quello …” Le dichiarazioni, ovviamente, continuano ma il servizio de Le Iene sulle molestie sessuali in Vaticano in onda questa sera promette, senza ombra di dubbio, di provare a far luce su un argomento scabroso per il quale, almeno, sarebbe necessario accendere i riflettori.

Tag
Back to top button
Close
Close