Sport

Mondiale MotoGp 2016 news, Valentino Rossi: “Punto al titolo”

Il mondiale di MotoGp è finito da poco e già si pensa a quello del 2016, che si prospetta molto entusiasmante. Dopo la vicenda Valentino Rossi e Marc Marquez con la conseguente vittoria del mondiale di Jorge Lorenzo, cresce la curiosità su ciò che succederà nella prossima stagione con i tre che si ritroveranno di nuovo a battagliare sulle piste di tutto il mondo per conquistare il titolo MotoGp 2016.

Sul burrascoso finale di stagione è tornato di nuovo a parlare Valentino Rossi che ha sottolineato la volontà di provare di nuovo a vincere il mondiale “Ora la storia è ancora calda. Ma il prossimo anno ci sarà da battagliare, da parte mia non mancherà assolutamente la motivazione a la voglia di provarci un’altra volta“.

Sulla rivalità con Marc Marquez, il dottore ha aggiunto “Non sono preoccupato per la prossima stagione, sul rapporto con Marquez non saprei proprio cosa dire. Io ho cercato solo di spiegare il mio punto di vista e di spiegare ciò che è accaduto”.

Valentino Rossi ha poi parlato del suo futuro in MotoGp “La vicenda con Marquez e Lorenzo non ha cambiato minimamente ii miei piani. Ho già un contratto firmato con la Yamaha e correrò finché potrò farlo. Quest’anno ho lottato fino all’ultimo gran premio per vincere il mondiale, ho fatto un buon lavoro, ci proverò di nuovo l’anno prossimo. Poi deciderò cosa fare“.

Leggi anche 

Tag
Back to top button
Close
Close