Gossip

Monica Bellucci ha un nuovo fidanzato: primo amore dopo Cassel

Dopo la separazione da Vincent Cassel, a 52 anni, Monica Anna Maria Bellucci sembrerebbe aver trovato un nuovo amore. L’attrice italiana che dal prossimo 17 maggio sarà per la seconda volta la madrina d’eccezione del Festival di Cannes lo ha raccontato al giornale Paris Match.

La più francese delle italiane (come l’ha ribattezzata il magazine francese) al momento non ha dichiarato né il nome del nuovo compagno né da quanto duri questa relazione. La cosa certa è che questa volta deve assolutamente essere una storia importante poiché è la prima volta, dopo la separazione, avvenuta quattro anni fa, con l’attore, doppiatore e produttore francese, che si definisce “impegnata”. Il matrimonio con Vincent Cassel, dopo circa tre anni di convivenza, inizia il 3 agosto del 1999, la coppia ha avuto due figlie: Deva, nata il 12 settembre 2004 e Léonie, nata il 20 maggio 2010. Nell’agosto 2013, dopo 14 anni di matrimonio, i due annunciano ufficialmente la separazione.

Twin Peaks 3 Monica Bellucci nel Cast: Quando Inizia

Che oggi ci fosse una nuova Monica Bellucci l’aveva fatto intendere già qualche mese fa nell’intervista al settimanale Vanity Fair, dove ha dichiarato: «Vado incontro al tempo che passa, non mi ci scontro. A vent’anni, se mi immaginavo nel futuro, pensavo già alla morte. Oggi, sento che ogni età è semplicemente un altro modo di continuare a vivere con me stessa. Credo che non sia una sensazione solo mia, ma una conquista delle donne della mia generazione. Abbiamo molto più rispetto di noi stesse, ci vediamo belle e realizzate anche a 40, 50, 60 e 70 anni». Ora non resta che aspettare il primo red carpet di Cannes: Monica sarà in dolce compagnia?

Tag
Back to top button
Close
Close