Televisione

Lillo e Greg a 610 Live, Rai Radio 2

Torna su Rai Radio 2 l’appuntamento con 610 Live, lo spin-off dello storico programma radiofonico di Radio Rai, che quest’anno compie 13 anni, condotto dal duo comico Lillo & Greg insieme ad Alex Braga che ogni giorno intrattengono gli ascoltatori alle 13:45.

Ora torna il tradizionale evento live, che sarà trasmesso dalla Sala A di Via Asiago, riservando lo spettacolo non solo ai tradizionali ascoltatori che si sintonizzano su Radio 2 ma anche al pubblico che vuole assistere allo spettacolo dal vivo per uno spettacolo fatto di tutti i comici e i personaggi che hanno reso il programma uno dei simboli della rete radiofonica: dal Grande Capo Estiqaatsi al signor Fogazzari a Che l’hai visto, dal massimo esponente della corrente poetica del volgarismo Enrico Maria di Giada Ombrosa, alla maestra Cifolacci alle prese con dei bambini superinformati. Ad arricchire la serata, la musica dal vivo dell’immancabile band Greg & The Frigidaires, poi Lillo & Greg proporranno i loro cavalli di battaglia alternandoli a delle imperdibili new entry, con i conduttori saranno presenti anche Simone Colombari, Federica Cifola, Lallo Circosta ed Emanuela Fanelli.

L’appuntamento con 610 Live è per lunedì 27 marzo alle 21:00 su Rai Radio 2, la replica sarà possibile riascoltarla in podcast nel sito del programma e su quello di Radio 2.

Tag

Tommaso Tiepolo

Laureato al DAMS ed ora iscritto al corso magistrale di "Culture, Formazione e Società globale", presso l'Università degli studi di Padova, da tempo scrive di Tv, cinema, attualità e curiosità per diversi siti.
Back to top button
Close
Close