Televisione

Gomorra 3 La serie, il Set è a Santa Maria Capua Vetere

La serie cult è diventata il fenomeno dell’anno: Gomorra ha letteralmente conquistato tutta la critica e la stampa cinematografica mondiale e ora le riprese della terza stagione si concentrano a Santa Maria Capua Vetere. Il progetto, che nasce da un’idea del giornalista e scrittore napoletano Roberto Saviano, è diventato un must nel mondo dei serie tv addicted. La terza stagione di Gomorra – La serie è ancora in fase di produzione e le riprese generali stanno volgendo al termine.

La produzione di Gomorra si è impegnata nelle ultime settimane ad organizzare casting gratuiti in Campania, a Sant’Antimo, in provincia di Napoli e in provincia di Caserta. Infatti, domani 4 febbraio i produttori esecutivi e alcuni registi artistici andranno nella piccola località di Santa Maria Capua Vetere, a pochi chilometri da Caserta per allestire nella zona del tribunale un set cinematografico, precisamente in via Giuseppe Bonaparte.

Per il grande evento, la zona del set è stata isolata e la polizia ha organizzato strutture di controllo e sicurezza per monitorare le riprese e consentire il regolare svolgimento delle scene che dovranno essere girate. La pagina ufficiale di Gomorra – La serie ha diffuso la notizia sui social e i fan campani si sono già organizzati per andare a Santa Maria Capua Vetere per assistere alle riprese finali della terza stagione del canale Sky Atlantic.

 

Tag

Valentina Labattaglia

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo
Back to top button
Close
Close