Cinema

Morte Raphael Coleman: che malattia aveva l’attore di Tata Matilda?

È morto a soli 25 anni Raphael Coleman, l'attore che interpretava il piccolo Eric in ''Tata Matilda''. Ignote sono le cause del decesso.

È morto a soli 25 anni l’attore britannico Raphael Coleman che il grande pubblico conosceva come il piccolo Eric del film Tata Matilda. Secondo il Mirror avrebbe avuto un collasso mentre faceva jogging.

Sta facendo il giro del web la tragica notizia della morte all’età di soli 25 anni dell’ex attore britannico Raphael Coleman. Il ragazzo, secondo quanto riferisce il Mirror, avrebbe avuto un malore il 6 febbraio mentre faceva jogging e sarebbe morto pochi giorni dopo in ospedale. A rendere nota la notizia è stata la famiglia e il mondo dell’attivismo contro i cambiamenti climatici di cui l’attore faceva convintamente parte.

Come è morto Raphael Coleman?

Non si sa praticamente nulla sulle cause della morte di Raphael Coleman. Come detto, le informazioni di cui si dispone ci parlano di un collasso durante una regolare attività fisica ma nulla di più specifico si può dire relativamente al problema che ha portato l’ex attore alla morte. Non c’è notizia di particolari pregressi problemi di salute di Coleman che, in quanto convinto attivista ambientalista, conduceva sicuramente una vita abbastanza salutare.

Chi era Raphael Coleman?

Raphael Coleman era un attore britannico che si era fatto notare al grande pubblico per via della sua interpretazione del piccolo Eric nel film Tata Matilda del 2005. Successivamente ci saranno altre esperienze in ambito cinematografico ma la sua carriera si interromperà molto presto per una sua scelta personale: infatti Coleman lascia presto l’attività artistica per studiare biologia e dedicarsi anima e corpo alla lotta contro i cambiamenti climatici. La causa ambientalista viene sposata dal britannico in maniera piena e ciò lo porta a prendere parte a numerose iniziative anche molto importanti per attirare l’attenzione sul tema. Recentemente era stato fermato a Londra proprio perché aveva preso parte a un’iniziativa contro i cambiamenti climatici. È proprio dalla comunità ambientalista che stanno arrivando i ricordi più commossi dell’ex attore.

Tag

Emanuele Terracciano

Nato ad Aversa (CE) il 22 agosto 1994 e laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Collaboro con i siti di Content Lab dal 2015 occupandomi di sport, politica e altro.
Back to top button
Close
Close