Televisione

I Medici – Masters of Florence: trailer in lingua inglese (Video)

I Medici: il nuovo video inedito della serie Rai

I Medici – Masters of Florence è la nuova serie Rai, che andrà in onda martedì 18 ottobre su Rai 1 in prima visione mondiale. Il progetto è composto da cast e produzione internazionali, mentre la colonna sonora, Rennaisance con relativo videoclip è stata cantata e interpretata dalla bravissima Skin. La serie è stata presentata lo scorso 14 ottobre a Firenze e all’anteprima i protagonisti e gli attori de I Medici hanno raccontano dei rispettivi personaggi, del prestigio del cast e del notevole impegno richiesto dal progetto.

Qualche giorno fa è stato pubblicato in rete il nuovo trailer in lingua inglese de I Medici – Masters of Florence, distribuito in prima visione mondiale. “I Medici racconta la storia di un banchiere aspirante artista. che appartiene ad una delle famiglie più influenti del primo Rinascimento italiano.” Ecco la descrizione che emerge dal nuovo trailer con Richard Madden e Dustin Hoffman. “Un giorno la famiglia de’ I Medici avrà bisogno di te, tu sei il nostro futuro e tu devi prendere la strada che Dio ti ha donato. Sposerai una donna per dare prestigio e dignità alla nostra famiglia. Un male per il bene comune, perché I Medici sono i banchieri del Papa. Alla morte di Giovanni, ci sarà Cosimo de’ Medici. I Medici devono vincere sempre, ogni altra cosa può essere sacrificata.

https://www.youtube.com/watch?v=3E_0ORQXflA
Leggi anche:
I Medici – Masters of Florence: i luoghi delle riprese della serie (Video)
I Medici, nuova serie Rai: Alessandro Preziosi racconta il suo personaggio (Video)
I Medici – Masters of Florence: gli attori raccontano la nuova serie (Video)

Tag

Valentina Labattaglia

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo
Back to top button
Close
Close