Sport

Highlights Mxgp Qatar 2017: Video Vittoria Cairoli

Gli highlights della gara inaugurale della Mxgp 2017, svoltasi in Qatar con la vittoria di Tony Cairoli (video in basso). Il siciliano della KTM ha dominato la prima manche, dove la sua vittoria non è mai stata in discussione dal primo all’ultimo minuto, firmando poi la doppietta in gara 2, dove ha vinto solamente nelle battute finali contro il campione del mondo in carica Tim Gajser.

Mxgp 2017, Qatar: riassunto gara 1

Gara 1 inizia nel migliore dei modi per Cairoli, che brucia tutti ai cancelletti di partenza, portandosi subito in testa. Primo holeshot del 2017 viene quindi assegnato al campione siciliano, che aumenterà il suo vantaggio giro dopo giro, rendendo ben presto la gara una lotta a tre per il secondo posto. La spunta Desaille su Gajser e Bobryshev.

Mxgp 2017, Qatar: riassunto gara 2

La seconda gara di giornata, iniziata alle ore 19.10, ha visto Gajser mantenere la leadership dopo la partenza davanti a Febvre e Cairoli. Il 222 si libera quasi subito del francese, campione del mondo 2015, portandosi in scia del diretto avversario per il titolo. I due vanno avanti per quasi tutta la gara a poca distanza l’uno dall’altro, fino a quando Cairoli non decide di rompere gli indugi a due giri dalla fine, sopravanzando Gajser ed aumentando subito il gap. La doppietta è servita…e tra una settimana di nuovo tutti in pista.

Highlights Mxgp Qatar 2017

Tag
Back to top button
Close
Close