Televisione

Stasera in Tv 28 Aprile 2017: Film e serie tv da non perdere

Il Venerdì è il giorno preferito per la maggior parte degli italiani, poiché comincia il fine settimana e si ha tempo libero per rilassarsi e dedicare alcune ore ai film e alle serie tv, che vanno in onda sui più importanti canali della nostra televisione. Si sta per concludere la stagione primaverile e molte fiction stanno per chiudere i battenti con la messa in onda delle ultime puntate. Vediamo quali serie tv andranno in onda stasera in tv.

Programmi in onda Stasera in tv sui canali Rai

Rai 1 propone con allegria e partecipazione per gli amanti della musica italiana I migliori anni – Show, programma tv condotto da Carlo Conti, cui riconosciamo bravura e talento. Un film del 2013 viene invece trasmesso su Rai 2, Elysium, che racconta una storia proiettata nel futuro, nel 2154, e le grandi guerre tra le famiglie delle prossime generazioni. Un nuovo episodio della sesta stagione di Criminal Minds va in onda su Rai 3 in prima serata.

Programmi in onda sui canali Mediaset

Su Rete 4 si assiste alla messa in onda del settimanale appuntamento con Quarto Grado, in cui i dibattiti politici e le inchieste sono all’ordine del giorno. Canale 5 presenta l’imperdibile appuntamento con L’Onore e il Rispetto – Ultimo Capitolo, i cui appassionati si chiedono quale sarà la sorte di Tonio Fortebraccio. Il ricordo di Paul Walker sarà intramontabile per i fan di Fast and Furious – Solo parti originali, in onda su Italia 1 alle ore 21,25.

Programmi in onda sui Canali La7 e Tv8

Italia’s got talent è arrivato alla messa in onda della grande e attesissima finale, in cui si scopriranno le carte in tavola e si giudicherà il vincitore dello show, in onda su canale Tv8 alle ore 21,20. La storia di un serial killer che scuoia le sue giovani vittime è la storia de Il Silenzio degli Innocenti, in onda in prima serata su Canale La7.

Tag

Valentina Labattaglia

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo
Back to top button
Close
Close