Attualità

Mostra Oltre l’Orizzonte: date e programma

Partirà domani, 28 settembre, alle ore 18, nella sede espositiva Hôtel des États di Aosta, la mostra Oltre l’orizzonte. Tea Giobbio – Walter Vallini.

L’esposizione, che apre la stagione 2018-2019, propone  una serie di installazioni luminose dell’architetto e designer Walter Vallini e le fotografie di Tea Giobbio. La Mostra è a cura di Alessandro Parrella con la collaborazione di Gian Marco Parrella e della struttura Attività espositive.

A fare da cornice al tutto, la sala espositiva dell’Hotel des États, in Piazza Chanoux, ad Aosta, fino al 4 novembre 2018.

Tea Giobbio, nata a Buenos Aires nel 1958, attualmente vive e lavora a Torino. Nelle sue opere, immaginarie e irrazionali, sul tema dell’identità, il motivo conduttore è il corpo umano, rappresentato a volte a figura intera, a volte solo in alcune parti, visibili da vestiti vuoti.

Walter Vallini è nato a Roma nel 1958 e anche lui vive e lavora a Torino. Premio IDIA per la migliore architettura d’interni dell’anno 1989, dal 2002 Vallini presenta le sue opere in esposizioni nazionali ed estere.

“Negli spazi espositivi dell’Hôtel des États, nel cuore di Aosta, il pubblico potrà avvicinarsi al primo evento del calendario autunnale 2018 delle mostre in Valle d’Aosta fa sapere l’Assessore Paolo Sammaritani –  È un programma ricco di proposte che, spaziando dalla fotografia al fumetto, dalla scultura alla storia, offrono approfondimenti agli appassionati di arte e contenuti culturali per tutti i cittadini della nostra regione.”

L’esposizione Oltre l’orizzonte. Tea Giobbio – Walter Vallini, con ingresso gratuito, resterà aperta sino a domenica 4 novembre 2018 con il seguente orario: dal martedì alla domenica dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 18. Chiuso il lunedì.

 

Tag
Back to top button
Close
Close