Sport

Moto Gp, Prove in Qatar: Valentino Rossi cade (Video)

In Qatar si stanno svolgendo gli ultimi test invernali della Moto Gp prima dell’inizio del Mondiale previsto per il 20 marzo 2016. Piccolo inconveniente per Valentino Rossi che è caduto durante le prove e che è dovuto ritornare in anticipo ai propri box così come è possibile vedere nel video che segue.

Valentino Rossi è caduto nella curva 10 del giro di lancio della prima tornata durante i test della Moto Gp in Qatar. Ad annunciarlo è stata la pagina ufficiale Twitter della Moto Gp. Per fortuna il fuoripista del pilota di Tavullia non ha avuto conseguenze dato che la caduta è arrivata a bassa velocità (circa 70 km/h).

A fine giornata Valentino Rossi è riuscito comunque ad ottenere il terzo miglior tempo, a quattro decimi dal suo compagno di squadra Jorge Lorenzo, primo, e a 14 millesimi da Maverick Viñales della Suzuki, che si è piazzato secondo.

Le sensazioni sono molto buone” ha dichiarato alla fine della sessione di prove della Moto Gp Valentino Rossi, probabilmente consapevole che la  Yamaha, anche quest’anno, sarà quasi sicuramente ancora la moto da battere.

VALENTINO ROSSI CADE DURANTE PROVE MOTO GP

#QatarTest #paddock #Crash #losail #Motogp #yamaha #valentinorossi #VR46 #likeforlike #followme @valeyellow46 @brentnz46 @motogp

Un video pubblicato da Fatmy Rossi (@fatmy_valeyellow46) in data:

Tag
Back to top button
Close
Close