MotoGp 17, Quando Esce? Data di Uscita e Trailer

Ecco quando uscirà MotoGP 17, il nuovissimo gioco dedicato agli appassionati del motomondiale.

MotoGp 17, Quando Esce? Data di Uscita e Trailer

La Milestone ha annunciato MotoGP 17, il gioco ispirato al motomondiale. Quando esce? La data d’uscita è stata diffusa insieme ad un trailer ufficiale, che vede come protagonisti dei neonati. Un modo insolito per coinvolgere gli appassionati, forse più interessati alla grafica ed alla giocabilità piuttosto che a tutto il resto.

MotoGP 17, data d’uscita e novità

Il nuovo gioco che vede come protagonisti i piloti della classe regina uscirà il prossimo 15 giugno 2017. Gli appassionati dovranno quindi attendere ancora tre mesi prima di poterlo comprare o prenotare nel proprio negozio di fiducia. Il gioco, come ogni anno, uscirà a stagione inoltrata. Alcune moto sono state infatti presentate a pochi giorni dall’inizio del mondiale ed è necessario un po’ di tempo per renderle il più possibile fedeli, sia dal punto di vista grafico che prestazionale. Il gioco includerà tutti i piloti e le moto del 2017, inclusa la Red Bull Rookies Cup, e raggiungerà per la prima volta i 60 frame al secondo. Questo garantirà una qualità grafica ed una giocabilità senza precedenti. La Milestone annunciato che ci sarà una nuova modalità on-line ed una carriera rivoluzionata sotto diversi aspetti. Le anticipazioni si fermano qui: riusciremo a vedere le altre novità gradualmente con il passare delle settimane.

MotoGP 17, trailer ufficiale

Nata l'11 dicembre 1990 a Catania e laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi della città etnea. Ho iniziato a scrivere un po' per gioco nel 2012. La mia materia prima è il calcio, occhio però... più che i tacchetti preferisco indossare il tacco 12! Adoro la musica e mi diletto ad armeggiare tra i fornelli. Il mio piatto forte? Chiedetelo ai "miei" assaggiatori...