Attualità

Motor Show Bologna 2016: Date, Orari e Costo Biglietti

Torna il Motor Show di Bologna, la fiera degli appassionati dei motori a due ruote e non solo. Andiamo a vedere: date, orari, biglietti e programma

Dopo aver saltato l’edizione del 2015, causa crisi nel mercato delle auto che ormai da anni attanaglia il settore, il Motor Show è pronto a tornare nel suo 40esimo anniversario della sua prima edizione datata 1976. Il Motor Show aprirà per gli addetti del settore venerdì 2 dicembre, mentre per il pubblico da sabato 3 fino a domenica 11 dicembre: dalle 9 alle 18 i giorni feriali, dalle 8.30 alle 18.30 festivi e prefestivi.

Per i biglietti ci saranno sconti e agevolazioni. Dal 3 al 9 il biglietto costa 22 euro, il 10 e l’11 dicembre invece, il prezzo è 25 euro. Fino al 9 dicembre, pagano 18 euro i ragazzi di età compresa tra 9 e 16 anni, gli over 65 e gli universitari. Per i gruppi composti da 10 a 50 persone il costo è di 20 euro a testa, per le famiglie (2 adulti + un ragazzo 9/16 anni) 15 euro ciascuno. I nuclei familiari che hanno invece due ragazzi vedono scendere l’ingresso a 12 euro per componente. I soci Asi, Aci, Rivs hanno una riduzione a 18 euro, e a 16 se hanno superato i 65 anni. Nei giorni 10 e 11 dicembre sono valide tutte le riduzioni, ma si devono aggiungere 2 euro. Chi accompagna un disabile, paga il 50% del biglietto intero della giornata.

Per il raggiungimento del Motor Show è consigliato il treno, per chi arrivasse da capoluoghi o grandi città. Anche per le macchine quest’anno non ci saranno problemi dato che sono stati ampliati i parcheggi multipiano dell’area fiere di Bologna.

La novità sarà la nuova App per smartphone e tablet, scaricabile negli store di Apple, Google o direttamente dal sito www.linoapp.it- la App, guiderà i visitatori tra i padiglioni, visualizzando foto e informazioni esclusive, inoltre parlando direttamente con l’espositore sarà possibile prenotare anche dei test drive.

https://www.newsly.it/motorshow-bologna-2016-acquistare-biglietti

Tag

Lorenzo Muffato

Aspirante giornalista sportivo. Studente in scienze della comunicazione di Pisa. Le più grandi passioni sono la scrittura e lo sport, ho il calcio che mi scorre nelle vene, tanto da fondare una squadra amatoriale nel proprio paese.
Back to top button
Close
Close