Sport

Mourinho nuovo allenatore della Roma

La società giallorossa ha annunciato l’ingaggio fino al 2024 dell’allenatore portoghese José Mourinho, da poco esonerato dal Tottenham

Scossone a sorpresa in casa Roma dopo il divorzio da Paulo Fonseca, la quale con un tweet chiaro comunica l’approdo dell’eroe del Triplete interista a Trigoria: “L’AS Roma è lieta di annunciare che José Mourinho sarà il nuovo Responsabile Tecnico della Prima Squadra a partire dalla stagione 2021-22!”.

Il comunicato dell’AS Roma

“Con l’allenatore è stato raggiunto un accordo che lo legherà alla Società fino al 30 giugno del 2024. Siamo lieti ed emozionati di dare il benvenuto a José Mourinho nella famiglia dell’AS Roma –  hanno dichiarato il presidente Dan Friedkin e il vicepresidente Ryan Friedkin -. José è un fuoriclasse che ha vinto trofei a ogni livello e garantirà una leadership e un’esperienza straordinarie per il nostro ambizioso progetto. L’ingaggio di José rappresenta un grande passo in avanti nella costruzione di una mentalità vincente, solida e duratura, nel nostro Club”.

La reazione di Mourinho

Questa è la reazione di José Mourinho:

Dopo essermi confrontato con la proprietà e con Tiago Pinto ho capito immediatamente quanto sia alta l’ambizione di questa Società. L’incredibile passione dei tifosi della Roma mi ha convinto ad accettare l’incarico. Daje Roma!”.

 

Tag

Veronica Mandalà

Palermitana di nascita, sono laureata in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo all'Università "La Sapienza" di Roma. Appassionata scrutatrice della realtà in tutte le sue sfumature, mi occupo di attualità, politica, sport e altro.
Back to top button
Close
Close