Cucina

A’ Vucciria a Milano: Indirizzo, Prezzi e Come si Mangia

La buona tradizione siciliana raddoppia a Milano. A’ Vucciria, tempio del dolce e del salato, ha aperto il suo secondo punto vendita nel comune meneghino

Dopo il grande successo del primo locale in viale Gorizia 32, il caloroso staff isolano accoglie da venerdì 18 novembre la sua clientela anche in Corso Buenos AiresA’Vucciria prende il nome dall’omonimo mercato palermitano, in cui è difficile non farsi distrarre dai colori e dagli odori del cibo.

Arancini e Cannoli: i due locali milanesi sono l’ideale per tutti coloro che amano le prelibatezze siciliane e vogliono “mangiar bene“. Due realtà che propongono specialità legate alle ricette tradizionali, ma rivisitate secondo il nuovo modo di fare cucina.

Da A’Vucciria potrete trovare Arancini al ragù, al prosciutto, Cannoli siciliani ai canditi, al cioccolato o al pistacchio, Cassatine siciliane, Pane Ca Meusa, Pane e Panelle e Panzerotti.Insieme ai prelibati cibi, A’Vucciria propone anche una selezione propria di birre artigianali.

Il tutto per un servizio take away a medio prezzo (3-6 euro per dolce o salato), ma di ottima qualità, come gli ingredienti utilizzati.

https://www.newsly.it/pizzeria-da-michele-roma-indirizzo-prezzi

Tag

Marta Millauro

Neolaureata all'Università Cattolica del Sacro Cuore di Brescia in giornalismo a stampa, radiofonico e televisivo. Giovane ventitreenne redattrice per calciomercato-Inter.it, Newsly.it e NailsArt.it. Appassionata di scrittura e di moda, ottima fruitrice di film, documentari e serie tv. Viaggiatrice curiosa che ama il confronto con il diverso.
Back to top button
Close
Close