Cronaca

Incendio autobus Sita a Cava: il video

Che paura a Cave de’ Tirreni dove questo pomeriggio, come si vede dal video ha preso fuoco un autobus della Sita.

Il fatto è successo in via 25 Luglio all’altezza del Centro Commerciale Cavese quando l’autista del bus ha avvertito un’avaria e ha accostato il mezzo a quel punto l’autobus ha iniziato a cacciare fumo nero con le fiamme che hanno avvolto in pochi minuti l’intero mezzo. Sul posto sono sopraggiunti i vigili del fuoco che hanno domato le fiamme. Non si ricorntrano feriti perché il pullman stava andando verso il deposito e non c’erano passeggeri a bordo, ma la pausa è stata davvero tanta.

Naturalmente le cause dell’improvviso incendio che ha dilaniato il pullman della nota azienda di trasporti campana ancora non sono state rese note perché subito dopo lo spegnimento delle fiamme il mezzo è stato trasportato in officina per capire cosa abbia potuto provocare un simile incendio che poteva avere anche conseguenze peggiori.

VIDEO – SITA INCENDIATA A CAVA DE TIRRENI

Leggia anche:

Tag

Nicola Salati

Giornalista professionista che cerca di raccontare, in maniera imparziale, i fatti. Per me scrivere è una passione, l'ho avuta sin da piccolo, che ho cercato di tradurre in mestiere.
Back to top button
Close
Close