Sport

MXGP Russia (Orlyonok) 2017: Programma e Orari gare

Siamo già al decimo appuntamento stagionale per il mondiale MXGP. Stavolta sarà la Russia, con il circuito di Orlyonok, ad ospitare i campioni della motocross. Di seguito il programma e gli orari delle gare del week-end. Tony Cairoli proverà ad allungare sui diretti avversari, approfittando anche della sfortunata assenza di Gajser.

MXGP Russia 2017: dove vedere le gare?

Le gare della MXGP sul circuito di Orlyonok, in Russia, saranno disponibili sul sito ufficiale della MXGP al costro di 7,99 euro. A questa cifra potrete avere tutto il week-end, comprese le qualifiche. I crossisti più forti del mondo potranno essere visti anche in diretta tv su Eurosport 2, ma solamente gara-2. Il canale, come gli appassionati ben sapranno, è a pagamento e può essere visto sulle piattaforme Sky e Premium.

MXGP Russia 2017: programma e orari

Sabato 10/6/2017
14:25 MX2 Gara Qualifica
15:10 MXGP Gara Qualifica

Domenica 11/6/2017
11:15 MX2 Gara 1
12:15 MXGP Gara 1
14:10 MX2 Gara 2
15:10 MXGP Gara 2

MXGP Russia 2017: i favoriti del week-end

Il week-end della MXGP in Russia dovrà fare a meno di uno dei suoi protagonisti, Tim Gajser. Il campione del mondo in carica ha una scapola fratturata e le presenze forzate nelle gare successive hanno solamente peggiorato la situazione. Stavolta il rider Honda, stando alle ultime notizie, ha optato per il riposo assoluto, scelta più saggia per tornare in forma al più presto. A questo punto i favoriti restano Tony Cairoli, che può allungare ancora in classifica, Gautier Paulin e Jeffrey Herlings. Occhio, però, a Evgeny Bobryshev, pilota di casa pronto all’exploit.

Tag
Back to top button
Close
Close