Musica

Medimex Taranto 2018: ospiti Kraftwerk e Placebo e mostra su Kurt Cobain e il Grunge

Promosso da Puglia Sounds, il programma della Regione Puglia per lo sviluppo del sistema musicale pugliese, l’edizione 2018 del Medimex si svolgerà nella città dei due mari dal 07 al 09 giugno.

Durante le tre giornate del Medimex (International Festival & Music Conference), oltre ai consueti concerti con ospiti anche internazionali potremmo assistere a diverse attività professionali, ad incontri d’Autore, panel, workshop, al Puglia Sounds Musicarium, al Songwriting Camp Medimex e a numerose mostre.

kraftwerk

Tra gli ospiti di quest’anno, sono stati annunciati i primi grandi nomi internazionali. In esclusiva italiana ci saranno i live dei Kraftwerk il giovedì 7 giugno e dei Placebo l’8 giugno.
Per quanto riguarda le mostre, il Museo Archeologico Nazionale di Taranto – MARTA ospiterà, sempre in esclusiva italiana, la mostra “Kurt Cobain e il Grunge: storia di una rivoluzione”, a cura di ONO Arte Contemporanea, con le foto di Charles Peterson e Michael Lavine.

Placebo

Il programma dettagliato dell’edizione 2018 sarà reso noto nelle prossime settimane sul sito ufficiale del Medimex.

La prevendita dei biglietti

Per quanto riguarda la prevendita dei concerti è attiva sul circuito BookingShow. Per quello dei Placebo, i biglietti saranno disponibili anche su TicketOne e Ticketmaster. Il costo dei biglietti è di 15 euro per la singola serata, mentre l’abbonamento per entrambe le serate è di 25 euro.

Tag
Back to top button
Close
Close