Nail Art Facili: Harley Davidson

Nail Art Facili: Harley Davidson

Questa la dedico a me e a tutte le “zavorrine” Harley Davidson. Nel luogo comune: giubbini di pelle, pantaloni attilati, tacchi alti, trucco e capelli perfetti, con il casco! Nella realtà: ossa rotte, moscerini ovunque, anfibi. Ma la Nail Art giusta può farci conservare quel minimo di femminilità che una volta salite in sella ci dobbiamo dimenticare. Ecco una tra le nail art più facili.

Occorrente:

Smalto trasparente per la base

Smalto arancione metallizzato

Smalto nero

Pennellino con punta sottile

Dotter

Procedimento:

Passate lo smalto trasparente come base. Fate asciugare e poi stendere lo smalto arancione metallizzato su tutta l’unghia. Fate asciugare. Ripetete quest’ultima operazione. Stendete, con il pennellino, lo smalto nero sulla parte superiore dell’unghia in quantità abbondante. Senza far asciugare, con il dotter allungate lo smalto nero su quello arancio avvicinandovi alla cuticola, come a disegnare delle fiamme. Ripetete per tutte le unghie Quando lo smalto è completamente asciutto, stendete il top coat.

Che ne pensate? Secondo me avete fatto un ottimo lavoro!

Leggi anche:

Lelia Paolini è nata a Viareggio. Vive in Versilia con i tre figli, due gatti e un marito. Fra le sue più grandi passioni leggere, scrivere, ridere, viaggiare. Sogni nel cassetto: scrivere il romanzo del secolo e stabilirsi in un cottage in Scozia, vista Oceano.