Nail art Facili: Unghie a strisce colorate

Nail art Facili: Unghie a strisce colorate

La geometria ritorna a decorare le nostre unghie, regalandoci un look sobrio e divertente, adatto a tutte le situazioni. Ecco una nail art tra le più facili da realizzare: proviamo a fare le unghie a strisce colorate.

Occorrente:

Smalto trasparente per la base

Smalto bianco

Smalto rosso

Smalto viola

Top coat

Nastro adesivo

Procedimento:

Dopo aver passato lo smalto trasparente e atteso che si sia asciugato, stendete lo smalto bianco su tutte le unghie della mano e lasciatelo asciugare. Ritagliate delle striscioline di nastro adesivo. Posizionatele su l’unghia lasciando molto spazio tra l’una e l’altra. Passate lo smalto viola e fate asciugare. Ponete altre striscioline, mettete lo smalto rosso e lasciate asciugare. Dopo cinque minuti, staccate con delicatezza il nastro. Ripetete questa operazione per tutte le dita. Proteggete la vostra creazione stendendo un velo di top coat.

Che ne pensate? Secondo me avete fatto un ottimo lavoro!

Leggi anche:

Lelia Paolini è nata a Viareggio. Vive in Versilia con i tre figli, due gatti e un marito. Fra le sue più grandi passioni leggere, scrivere, ridere, viaggiare. Sogni nel cassetto: scrivere il romanzo del secolo e stabilirsi in un cottage in Scozia, vista Oceano.