Sport

Nainggolan contro la Juve, Video su Instagram: “Triplete firmato CR7”

Ancora una volta Nainggolan fa parlare di sé per atteggiamenti controversi nei riguardi della Juventus e, infatti, il centrocampista belga, in vista della finale di Champions League Juventus-Real Madrid, si sfoga su Instagram intimando che il triplete sarà fatto da CR7, ovvero Cristiano Ronaldo.

Mancano tre giorni alla partita più importante dell’anno e di questo evento mondiale ne stanno parlando tutti, giocatori compresi. C’è chi dice che la Juventus può battere il Real Madrid nella finale di Champions League e chi dice che succederà il contrario ma mai nessuno ha parlato come è stato fatto da Nainggolan sui social network.

Il centrocampista belga che ha appena conquistato il secondo posto e ha appena salutato definitivamente il proprio capitano, Francesco Totti, non ha perso tempo e durante una diretta andata in onda sul proprio profilo personale di Instagram ha risposto ad un commento di un tifoso juventino che ricordava come la Juventus potrebbe vincere la Tripletta. Il giocatore non si è fatto trovare impreparato e ha replicato di tutto punto.

Voti Inter-Roma 1-3, Fantacalcio Gazzetta dello Sport

Nainggolan contro la Juve: ecco il video di Instagram

Radja Nainggolan ha ribattuto dicendo: “Triplete? Si si si, il Triplete lo prendete… Da CR7 lo prendete…”. Ecco l’ennesima provocazione del belga che non ha mai amato la Juventus e ogni volta che gli parli di essa diventa il suo nemico pubblico numero uno. Peraltro, questa cattiveria gratuita arriva poco dopo la sua esultanza provocatoria dopo il goal segnato a Buffon nella vittoria della Roma contro i bianconeri in campionato.

Tag
Back to top button
Close
Close