Televisione

Napoli, in cinque su un motorino: Servizio Luca Abete Striscia la Notizia

Questa sera a Striscia la Notizia è andato in onda un servizio con protagonista Luca Abete, il famoso inviato del programma satirico che si occupa di cronaca, ma anche curiosità in Campania. Napoli è la città che ha fatto da sfondo al servizio delle 21:00. Tante le persone che viaggiano in strada sui motorino senza casco, ma non solo: a volte le immagini hanno ripreso un numero “non omologato” di persone su un mezzo a due ruote.

Anche cinque persone a bordo, bambini compresi. Luca Abete ha provato ad intervistare qualche motociclista napoletano beccato a guidare senza casco e con una persona dietro, anch’essa senza il casco che gli permetterebbe maggiore sicurezza in caso di incidente stradale.

Purtroppo, nessuna ha fornito una risposta soddisfacente all’inviato di Striscia la Notizia, anzi, addirittura qualche parola di troppo è anche volata.

Se qualcuno si fosse perso il video del servizio di Luca Abete a Napoli, nessun problema. Sul sito ufficiale di Striscia la Notizia è già presente il servizio. Per vederlo cliccare al seguente link.

Tag
Back to top button
Close
Close