Cinema

Natalie Portman sul Red Carpet alla Mostra del Cinema di Venezia (Video)

La star più amata di questa 73esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia ha sfilato questa sera sul Red Carpet.

Elegante ma semplice, Natalie Portman ha incantato fotografi e fan sul Red Carpet di questa sera, a Venezia, dove ha presentato il film del regista cileno Pablo Larrain “Jackie” interpretando il ruolo di Jacqueline Kennedy. Vestito nero con motivi bianchi lungo e ampio e un morbido scollo a barca, questo l’outfit di Natalie che, bella com’è, starebbe bene con qualsiasi abito. Molto amata dai fan, che l’hanno aspettata attaccati alle transenne per ore, Natalie si è avvicinata a più riprese per autografi e foto, regalando un sorriso a tutti.

Di origini israeliane, Natalie ha iniziato la sua carriera da giovanissima, nel 1994, con il film “Léon” di Luc Besson. Da allora è stato un susseguirsi di film fortunati (“Star Wars” Episodi I e II per citarne qualcuno) e personaggi, interpretati da lei, molto amati dal pubblico. Nel 2005 riceve una nomination ai Golden Globe per il film “Clover” e nel 2011, con la sua strabiliante interpretazione ne “Il Cigno Nero”, vince l’Oscar come miglior attrice di film drammatico.

In “Jackie”, il film presentato in anteprima oggi, la Portman non è da meno, e ha regalato alla giuria e al pubblico tutto un’interpretazione meravigliosa di Jacqueline Kennedy, icona di stile e simbolo dell’America.

ECCO IL VIDEO DEL RED CARPET

Tag
Back to top button
Close
Close