Sport

Napoli-Lazio, Diretta Tv: ecco come vedere la partita

Napoli-Lazio, il big match di Coppa Italia determinerà il destino degli azzurri. Una disfatta segnerebbe, davvero, la fine della stagione

C’è grande attesa per la sfida tra Napoli e Lazio, valida per i quarti di finale di Coppa Italia. Il match, trasmesso in diretta tv su Rai Uno dalle 20.45, rappresenta un crocevia importante soprattutto per la stagione degli azzurri, alle prese con una crisi senza fine. La Coppa Italia resta, infatti, l’unico obiettivo ancora alla portata di una squadra che, ormai, ha accantonato i fasti della storia recente.

La partita non è di quelle banali. Nonostante il Napoli arrivi dall’ennesima sconfitta (stavolta a vantaggio della Fiorentina) e la Lazio dall’undicesima vittoria di fila contro la Samp, l’esito non è scontato. Le prestazioni degli azzurri in coppa sono sempre stata cosa ben diversa rispetto al campionato. Sullo sfondo, inoltre, la totale disfatta del Napoli in caso di sconfitta.

Il Napoli dovrà rinunciare ad Allan, la Lazio a Luis Alberto. La vittoria determinerà la squadra che sfiderà la vincente tra Inter e Fiorentina.

Napoli-Lazio, la diretta tv

Napoli-Lazio, valida per i quarti di finale di Coppa Italia, sarà trasmessa in diretta tv su Rai Uno, anche in HD. Per chiunque fosse impossibilitato a seguire la sfida in in tv, sarà sufficiente collegarsi al sito Rai Play per vedere la diretta di Napoli-Lazio a partire dalle 20.45.

Tag
Back to top button
Close
Close