Negozio Iliad a Napoli: Indirizzo e Quando apre

Iliad sta per aprire uno store fisico anche a Napoli il prossimo mese.

iliad-offerte-giugno

Iliad, la nuova compagnia telefonica che da maggio ha conquistato milioni di clienti, sta per aprire un negozio fisico anche a Napoli. Per ora non è certa la data di inaugurazione, ma è probabile che il nuovo negozio Iliad a Napoli aprirà intono alla metà di dicembre e che il suo indirizzo sarà via Toledo 103/104.

Per la compagnia telefonica francese, sbarcata in Italia solo a maggio, quello di aprire il primo negozio fisico in una città come Napoli rappresenta un importantissimo passo in avanti per provare a prendere una fetta di mercato sempre più ampio. Le offerte estremamente convenienti rispetto a quelle degli altri operatori operanti sul nostro territorio e, soprattutto, la trasparenza stanno permettendo a Iliad di conquistare clienti su clienti, ma in molti lamentano una scarsa copertura del segnale nelle proprie zone di residenza, problema che dovrà di certo essere affrontato dalla compagnia per contrastare anche le tante promozioni della concorrenza offerte ai suoi clienti. Ovviamente non è necessario attendere l’apertura nel negozio fisico a Napoli per abbonarsi a Iliad ma si può fare tutto comodamente da casa attraverso il sito internet facendosi spedire la scheda per via postale.

Pubblicato da Emanuele Terracciano

Nato ad Aversa (CE) il 22 agosto 1994 e laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Collaboro con i siti di Content Lab dal 2015 occupandomi di sport, politica e altro.