Musica

Nek, “Unici”: ecco il Video Ufficiale su YouTube

È uscito oggi il video del singolo “Unici”, già in rotazione radiofonica dalla scorsa settimana

È stato rilasciato oggi, 23 settembre, il video del nuovo singolo di Nek “Unici”, rilasciato la settimana passata e già entrato a far parte della top 20 dei brani più trasmessi. Il brano, appartiene all’ultimo progetto discografico del cantautore, a cui dà il nome, appunto “Unici”,che uscirà il prossimo 14 ottobre. Il nuovo album contiene 11 brani, tra cui “Uno di questi giorni”, già rilasciato lo scorso maggio e il duetto dal titolo “Freud“, cantato con il rapper J-Ax, con il quale ha collaborato durante la precendente edizione del programma “Amici”.

Riguardo il nuovo brano, Nek commenta sui suoi profili social: ” Viviamo in un mondo tanto fantastico quanto atroce, che ci bersaglia di nozioni, informazioni, fatti, opinioni ed ipotesi. L’unicità di un abbraccio o di un panorama riesce a stupirmi più di ogni tecnologia o filosofia. Quando l’amore esplode nella quotidianità di una cassa toracica diventiamo l’eccezione: Unici”.

Nek, Unici, Video Ufficiale

Tag

Jasmine Valeo

Dopo la maturità classica, si trasferisce all'estero per coltivare una delle sue passioni : la conoscenza e lo studio delle lingue e della cultura straniera. Amante delle Arti in qualsiasi forma, le piace dedicare del tempo alla lettura e soprattutto alla scrittura.
Back to top button
Close
Close