Attualità

NeverWet: cos’è e come funziona lo spay idrorepellente (Video)

NeverWet è il nuovo spray idrorepellente che si applica anche sui rivestimenti e sui vestiti. Ecco il video del prodotto.

Torna di nuovo di moda lo spray rivoluzionario NeverWet, che, secondo le recenti sperimentazioni, è in grado di proteggere i tessuti, i vestiti e anche i rivestimenti da ogni tipo di macchia, poiché contiene funzioni idrorepellenti.

NeverWet è un prodotto immesso nel mercato già da alcuni anni, ideato dallo scienziato Vinod Sikka e creato in un’azienda di piccole dimensioni. Il prodotto, inventato per caso, è stato poi scartato in quanto i risultati garantiti non erano all’altezza delle aspettative iniziali; infatti, causava corrosione alle tubature, ma di recente la formula chimica di NeverWet è stata ricreata e il prodotto realizzato con il silicone, per evitare il danneggiamento di tessuti e oggetti.

Dopo aver spruzzato NeverWet, gli indumenti e gli oggetti non hanno più macchie e incrostazioni e può essere utilizzato anche sulla plastica e addirittura per proteggere oggetti delicati come i cellulari e gli smartphone. Ecco il video da vedere per conoscere in modo approfondito le istruzioni e le applicazioni dello spray NeverWet, che viene impiegato per tantissimi utilizzi: uno spruzzo NeverWet sulla superficie da proteggere crea uno strato protettivo e non è tossico.

Il NeverWet respinge completamente acqua e olii pesanti e contiene capacità anti-corrosive e anti-batteriche. Il nuovo format contiene due bombolette spray distinte, che dovranno essere spruzzate entrambe nel giusto ordine per rendere impermeabile la superficie interessata. Si tratta comunque di uno spray idrorepellente e si consiglia precauzione e attenzione nel maneggiare il prodotto, non essendo del tutto garantito l’effetto di pericolosità minima.

 

LEGGI ANCHE:

Tag

Valentina Labattaglia

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo
Back to top button
Close
Close