Musica

Tiziano Ferro canta Volare a Sanremo 2020 (Video)

Tiziano Ferro si è esibito sul palco dell'Ariston interpretando ''Volare'' di Domenico Modugno.

Tiziano Ferro ha cantato ”Volare” nel corso della prima serata del Festival di Sanremo.

Tiziano Ferro ha fatto la sua comparsa sul palco dell’Ariston cantando il celebre brano di Domanico Modugno ”Nel blu dipinto di blu”, meglio conosciuta come ”Volare”. Tiziano Ferro ha cantato subito dopo le prime sfide della categoria giovani in cui ha cantato anche Leo GassmannPer il video dell’esibizione di Tiziano Ferro cliccare qui

Tiziano Ferro, nonostante la lunga esperienza, si è dimostrato molto emozionante nel cantare un brano così importante per la musica italiana e la sua interpretazione, molto più movimentata rispetto a quella originale, sembra essere piaciuta al pubblico dell’Ariston che ha applaudito convintamente. Ricordiamo che Tiziano Ferro sarà una presenza fissa di tutte e cinque le serate di questo Festival di Sanremo 2020 e, pertanto, c’è da aspettarsi che saranno numerose le esibizioni emozionanti sul palco.

Tag

Emanuele Terracciano

Nato ad Aversa (CE) il 22 agosto 1994 e laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Collaboro con i siti di Content Lab dal 2015 occupandomi di sport, politica e altro.
Back to top button
Close
Close