Attualità

Nicholas Sparks, Nuovo Libro 2017 “La vita in due”: Trama

Dal 4 luglio è disponibile nelle librerie il nuovo romanzo di Nicholas Spark, scrittore di successo che ha scritto libri che hanno ispirato anche diversi film tra cui, per citarne uno, “Le pagine della nostra vita”. “La vita in due”, che in America è uscito lo scorso anno con il titolo “Two by Two”, vi emozionerà dall’inizio alla fine, trasportandovi nella vita del protagonista che dovrà affrontare problemi che molti di noi potrebbero conoscere.

“La vita in due”: la trama del romanzo

Russell e Vivian sono sposati, un amore completato dalla nascita della loro figlia, London. Le cose sembrano essere perfette: Russell ha una bella famiglia, un buon lavoro e una casa a Charlotte, ma il rapporto tra marito e moglie non è idilliaco. Col tempo le cose non migliorano e Vivian decide di accettare un lavoro che la porterà lontano dalla sua famiglia.
Russell in poco tempo si ritrova senza lavoro, senza moglie e con una figlia di 5 anni da amare e accudire. Durante un viaggio il rapporto padre/figlia diventa sempre più forte, tanto da dargli la forza di andare avanti anche senza sua moglie Vivian.

Facendo un passo alla volta, Russell troverà dentro di sé la forza per riuscire a fare il mestiere più difficile, il padre. L’amore per sua figlia, un amore diverso, che non aveva mai provato prima, gli darà il coraggio di iniziare un nuovo capitolo della sua vita, riuscendo anche ad aprire il suo cuore di nuovo ad un’altra donna. Nicholas Sparks è uno scrittore del cuore, sa come colpire il lettore e come trasmettere il sentimento più grande che si ha, l’amore. Non perdetevi questo straordinario romanzo, “La vita in due”, già disponibile in tutte le librerie.

Tag
Back to top button
Close
Close