AttualitàMusica

Noemi, nuovo singolo “Porcellana” (Video)

Noemi ha  messo in questi giorni  on  line  i video:  della  sua  canzone  “Porcellana”  visibile  su su Vevo.com e  di  “Shablo  Remix”  in versione  speciale. A maggio parte  il Tour  di Noemi,  in cui  presenta  a Milano e Roma in anteprima  il suo progetto in   due  momenti  di  live.  Da  metà  aprile è  on line  il   video della  sua  canzone e  singolo   “Porcellana”, contenuta  nell’album di  sue  canzoni  “La  Luna”.  Direttore  del video  è Fabrizio  Cestari.

Porcellana  è stato scritto  da Emiliano Cecere e Diego  Calvetti e  parla  di una tematica  delicata  quale  è l’attacco di panico che purtroppo colpisce  molte  persone.

Noemi interpellata sul suo nuovo singolo ci ha  detto: “Parlare  di questo problema  gli attacchi di panico non è facile,  si può parlare  di questa  cosa  in diversi modi,  io l’ho fatto con piacere  in musica.  la  fragilità  della porcellana,  titolo del mio disco,   avvicina nella su immagine il  corpo  e la testa fragile   di una persona in   cui può succedere  di sentire  e avere  gli attacchi di panico, la  fragilità di questi oggetti in questo materiale  fanno bene comprendere  come  ci si puo sentire  quando l’emozione  e le paure  si accavallano in chi ne è colpito,  creando in te  un qualcosa  che sembra  invincibile e insuperabile“.

Le  date  dei concerti di Noemi sono le seguenti: il  25  maggio a Cascina  alla Città  del teatro e Cultura, il  29  maggio al Teatro degli Arcimboldi a Milano,  il  30  maggio all’Auditorium Parco della  Musica a  Roma, il  1  giugno al Palais  Saint  Vincent  ad  Aosta, il  1  luglio al Largo di Porta  Grande  a  Castelana di Grotte  (Bari),  iol  22 luglio a Piazza  Salandra a  Nardò (Le),  il  29  luglio Suoni dal Monviso a  Sanfront  Pian  Pilun (CN), il 14  agosto  in Piazza  Kennedy a  Pagliare  del Tronto (AP).  I  biglietti sono già  in prevendita  su Ticketone  e negli abituali punti vendita.

Tag

Guido Baroni

faccio giornalismo da oltre 20 anni a 360 gradi in vari ambiti e settori, abito in provincia di Milano ma scrivo in diversi ambiti, mipiacerebbe consere altri redattori. Faccio articoli sia livello nazionale, regionale, provinciale e locale
Back to top button
Close
Close